mercoledì 23 aprile 2008

riservato o pronto per la riserva

ho sempre detto di essere un riservato. certe volte sono talmente timido che parlo del nulla per non subire i silenzi tra un nulla e l'altro. solitario anche. vado in montagna da solo perché mi piace l'assenza di comunicazione eppure in ogni fuga c'è sempre la speranza che qualcuno mi insegua, perché la felicità va condivisa. altrimenti da riservato finisci nella riserva.
"non ho mai abbracciato i miei pur volendogli bene e continuo a scappare quando si tratta di dare un addio o accogliere un nuovo arrivato", come ha scritto lorenzo.
comunque, riservato un cazzo... alla fine sono qui che scrivo idee e fatti miei su internet.
"now i walk in to the wild" - http://www.youtube.com/watch?v=SVQEsKDcl2A&feature=related.

Nessun commento: