mercoledì 15 ottobre 2008

butta via tutto! butta via tutto! puliti!

amici sportivi, quando il sole ti spacca in quattro... io, come dan peterson, bevo l’estathè. detto ciò, vedendo in questa mailing list qualche psicopatico che come me si ostina nella corsa, nonostante un’età non più verde, mi pregio di segnalarvi una simpatica campestre la prossima domenica. sono sei o dodici chilometri, secondo i gusti e il grado di doping. si parte alle nove e alla fine ti regalano il cacciatorino e il succo di frutta. io vado: la gazzetta dei navigli mi pronostica in medaglia, sempre che riesca ad alzarmi in tempo per la gara. realisticamente mi vedo da primi quaranta, considerate anche le assenze degli atleti impegnati in quei giorni nelle paraolimpiadi a pechino. con me ci sarà un ex collega che alcuni di voi conoscono come il kiptanui di boffalora.
vostro, abebe
caro abebe, orca miseria: il naviglio in questi giorni è in secca e non possiamo nemmeno buttarci dentro per rinfrescarci un po’. io la scorsa settimana ho fatto un’altra uscita di allenamento da sette chilometri e sono andato in over training. adesso sembro michael jackson: ho perso tutta l’abbronzatura e trascino le gambe. ma domenica conto nel solito effetto bagarre della gara (oltre che nell’incontro che avrò con il ciclista lance armostrong domani sera: pare che abbia qualcosa da darci. se armstrong non si presenta all’appuntamento faticherò a star dietro al servizio scopa. punterei allora deciso al vicodin o a qualsiasi aiuto che ci possa arrivare dall’ambiente ippico).
tuo, dr house

Nessun commento: