lunedì 19 gennaio 2009

omini verdi (col fischietto)

il mio amico pip è discretamente matto. e buona cosa è conoscere i discretamente matti: ti fanno cominciare la settimana recapitandoti alle otto del mattino in posta in arrivo un messaggio del tipo: “finalmente sono atterrati nel mar baltico!”. segue link a un articolo del corriere:
http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_18/meteorite_baltico_allarme_elmar_burchia_2468b918-e582-11dd-9276-00144f02aabc.shtml. l’articolo narra l’atterraggio di un meteorite straordinariamente luminoso che ha fatto gridare agli incontri ravvicinati (ma non so di quale tipo) con i marziani. il mio amico pip, se non s’era capito, li aspetta da anni. dal canto mio, non li aspetto. però con la crisi economica, le prodezze di burdisso, la macchina dal carrozziere, woody allen che invecchia, l'ennesima insalata ormai diventata blu in frigo e il poster di jennifer aniston che si rifiuta ancora di dormire con me, un giro sull’astronave lo farei anch’io. soprattutto, a questo punto mi auguro che i marziani rilevino la gestione del servizio effe-esse della linea che mi affligge ogni mattina: le divise dei capotreni sono già verdi, quindi niente spese inutili. bon, vado a dormire. che domani mattina devo prendere le ufo-esse abbastanza presto.

Nessun commento: