lunedì 6 settembre 2010

scrivanie disperate - che cosa si fa per campare

i lavori nell’era del digitale e della creatività riservano sorprese e cotillon. qualche tempo fa, per esempio, ho ricevuto un comunicato via mail con l’oggetto e il testo seguenti (giuro che è vero):
oggetto: boglo, nuova collezione ovilia by giulio attiecchi
testo: alleghiamo foto e schizzi dell’orinatoio ovilia di boglo disegnato da giulio attiecchi

ora, io amo il design e come tutti urino. per questo sarei anche interessato a un pisciatoio di bell’aspetto. non è questo il punto. mi chiedo piuttosto come abbiano fatto ad allegare gli schizzi. naturalmente, mi sono guardato bene dall’aprire quegli allegati. quindi non lo saprò mai.

ps: i nomi del maestro, del prodotto e dell’azienda sono “remixati” a mio gusto per non urtare la sensibilità degli uffici marketing e delle rispettive prostate e vesciche.

Nessun commento: