giovedì 8 settembre 2011

rassegna(to) stampa

ho passato le vacanze sulla luna, senza leggere giornali né vedere la tivù. tornato sulla terra apro per cazzeggio qualche quotidiano on line. e leggo, in ordine sparso, che:

gesù è quello che ha più amici su facebook (e minaccia di moltiplicarli). seconda è lady gaga

un gruppo di ciclisti professionisti sta correndo il giro della padania. primo ivan basso, seconda è lady gaga

eto’o è andato a giocare a makhachkala in dagestan (non la trovo sul mappamondo: è la padania dei russi?)

valentino rossi arriva undicesimo. primo stoner, seconda è lady gaga

sinead o’connor si è ridotta così: http://www.corriere.it/gallery/spettacoli/08-2011/sinead/1/sinead-o-connor-ieri-oggi-_1357b046-d3bb-11e0-85ce-5b24304f1c1c.shtml#1
(meglio due colpetti a lady gaga)

nel 2030 si potrà andare davvero in vacanza sulla luna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando ho letto questo post sono tornato di corsa nel mio Paese sperando che fosse caduto il governo. Lady Gaga mi sarebbe andata benissimo...

metiu (scappato di casa) ha detto...

… invece stanno cadendo pezzi di satellite sull’italia (uno ha già centrato la mia macchina. o forse è stata quella manovra da ubriaco?). e tra un po’ pure le foglie.

grazie per aver commentato, e viva lady gaga!
-m