domenica 9 ottobre 2011

statistiche disperate – fai piano, c’è gente che dormono!

stavo spulciando le statistiche del blog. ho notato che la punta massima di visite è tra le due e le tre del pomeriggio. ne deduco che faccio digerire.
oppure che anche tu, come me, lavori un po’ di getto la mattina a botte di caffè. poi pranzi e al pomeriggio ti cala il sipario. al massimo riesci a reggere repubblica.it, facebook se ce l’hai, due cazzate su youtube e ‘na bibbita.
non ti devi vergognare. io faccio di peggio: a quell’ora dormo arrotolato come un cane sotto la scrivania.
quindi se passi dal blog a quell’ora, fai piano: se mi svegli di colpo sono di cattivo umore, pigolo per il mal di testa e per il ginocchio della lavandaia.

3 commenti:

Lisa ha detto...

Mi hai incuriosita... i miei picchi sono alle 19 e alle 23. Deduco che mi si legge durante l'aperitivo o l'ammazzacaffé. O_O
Non ho capito se voglia dire che mi si può leggere solo da brilli.

Simona ha detto...

corro a vedere le statistiche...

metiu (scappato di casa) ha detto...

a mio gusto:
"romance in the city" è da ore 23 (seconda serata su la7d).
"101 uomini" da 21:30 (mezza serata su mtv).
io, visto l'età, ambisco a prendere il posto di piero angela su quark satellite. non prima di aver eliminato il figlio alberto, ovviamente.
baci e a presto
-m